rotate-mobile
Sport Galliate

L'estate del Galliate Boxing Forum

Si ripetono i successi dei pugili galliatesi nella quarta serata dall'Asd Boxe Galliate

La Boxe Galliate si è prodigata al meglio per ospitare sabato 20 giugno la quarta serata del Galliate Boxing Forum 2015, il galà pugilistico iniziato a marzo e che proseguirà fino a dicembre per riportare in auge la nobile disciplina del pugilato e i talentuosi atleti galliatesi.

La serata all'insegna del grande pugilato ha visto protagonisti Yuri Sampirisi, Andrea Bertaggia e il giovane Lorenzo Vella.

Per quanto riguarda i due match di light-boxe di apertura, Tamara Naguliak ha vinto contro Carol Rosso della Novara Boxe e, in un ritmato derby galliatese, Giuseppe Di Dato ha vinto contro Andrea Rimola. Per quanto riguarda il settore agonistico, invece, il giovane atleta Junior galliatese Lorenzo Vella ha sconfitto Astorino della Skull Boxe Canvesana, sorprendendolo spesso con scariche di colpi potenti. Il match rappresentava un incontro valido per la finale della Coppa Piemonte.

Il pugile Elite Yuri Sampirisi ha quindi battuto di misura il toscano Demollari. I due esperti pugili si sono affrontati testa a testa per tutte e tre le riprese, assestando continue combinazioni di colpi che hanno entusiasmato i presenti.

La serata pugilistica si è conclusa con il match Elite tra il galliatese Andrea Bertaggia e Federico Aspesi della Vercelli Boxe 1961, che é terminato con un verdetto che ha lasciato di stucco tutto il pubblico: nonostante l'incontro sia sembrato a senso unico, è terminato sorprendentemente con un verdetto a favore di Aspesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate del Galliate Boxing Forum

NovaraToday è in caricamento