rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Al pala Dal Lago terzo appuntamento con i regionali di pattinaggio

Oggi la struttura ospiterà il terzo appuntamento del campionato piemontese. In palio 16 titoli regionali della categoria coppie Danza e Artistico

Al Pala Dal Lago domenica 17 aprile è in programma il terzo appuntamento di Campionato Regionale di pattinaggio. In palio 16 titoli regionali della categoria coppie Danza e Artistico: la gara riguarda le coppie dalla categoria Giovanissimi  ai Senior.

Guidati dai tecnici della Gioca Novara  Enzo Salerno, Luca Zanchetta e Michela Pellò, le coppie in gara della Gioca sono ben quattordici, undici per la specialità coppie danza e tre di coppia artistico. 

Una bella sopresa dal Team Gioca è il ritorno alle gare del Campione Luca Zanchetta nella Danza in Coppia con Rebecca Bozzola: è un bell’esempio  di grande passione per questa disciplina e incentivo per le nuove leve della città .

L’organizzazione delle  prossime tappe di Campionato Regionale  2016 (aprile–maggio), che vedrà in scena circa 400 atleti per 85 titoli di Campione del Piemonte in palio, è curata dalla F.i.h.p Piemonte, in collaborazione con le società organizzatrici.

Prossimo appuntamento a Novara, con evento “Novara è Sport” di Campionato Regionale è per domenica 15 maggio al Pala Dal lago con la specialità libero per le categorie Esordienti A e B Allievi A e B , Cadetti ,Jeunesse , Junior e Senior femminile, mentre il 21 maggio sempre nella stessa struttura in scena la categoria Giovanissimi A e B con la Combinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al pala Dal Lago terzo appuntamento con i regionali di pattinaggio

NovaraToday è in caricamento