rotate-mobile
Sport

Novara, riapre il 22 luglio la piscina esterna del Terdoppio

Terminati i lavori all'impianto, tra sabato e lunedì si completeranno le procedure di sanificazione dell'acqua

Riapre mercoledì 22 giugno alle 9 la piscina esterna del Centro sportivo del Terdoppio. Lo ha comunicato Sport Managemente, la società che gestisce l'impianto sportivo, in una nota stampa.

I lavori all'impianto sono terminati: i filtri sono stati sostituiti e nella giornata di venerdì la piscina, precedentemente pulita e sanificata, è stata riempita. Tra oggi, sabato 18 luglio, e lunedì si completeranno le procedure di sanificazione dell'acqua e si provvederà a riscaldarla. Questo per far sì che da mercoledì 22 la piscina sia pronta ad accogliere nuovamente i suoi clienti.

La piscina estiva rimarrà aperta fino a domenica 6 settembre con i seguenti orari: da lunedì a domenica dalle 9 alle 20; ultimo ingresso alle 19; orario pausa pranzo dalle 12 alle 14; orario serale dalle 17 alle 19,30.

Il numero massimo stabilito di ingressi per la piscina è di 400 persone, mentre in vasca potranno esserci contemporaneamente 114 utenti. Il personale addetto rileverà la temperatura dei clienti all'ingresso.

Queste le norme alle quali attenersi all'interno della piscina: obbligo della mascherina nelle zone comuni; obbligo della doccia saponata prima di entrare in vasca; obbligo di seguire i percorsi prestabiliti (due entrate per la vasca e un’uscita mista); obbligo di compilare l’autocertificazione; i lettini e le aree comuni sono soggette a sanificazione e il personale si occuperà di sanificare i lettini dopo l’uso; obbligo della cuffia.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, riapre il 22 luglio la piscina esterna del Terdoppio

NovaraToday è in caricamento