rotate-mobile
Sport San Pietro Mosezzo

Ginnastica San Pietro: ancora qualifiche per le nazionali

Sabato 18 e domenica 19 maggio al Palaginnastica di Torino in programma c'era la gara di 2° livello. Primo posto assoluto per Matteo Albanese e Azzurra Gili

La Ginnastica San Pietro Mosezzo stacca altri pass per le nazionali di Pesaro di Ginnastica per tutti (Gpt) previste per fine giugno.

Sabato 18 e domenica 19 maggio al Palaginnastica di Torino in programma c'era la gara di 2° livello. Primo posto assoluto ottenuto da Matteo Albanese nella prima fascia maschile e stesso risultato per Azzurra Gili per la terza fascia d'età femminile.

Le altre qualificate sono in prima fascia d’età: Letizia Talpo è giunta 5° al minitrampolino, ed in seconda fascia Caterina Talpo  2° al minitrampolino e Susanna Folli 3° al corpo libero. Buona anche la prestazione di Martina Monteleone in terza fascia.

Sempre sabato a Chieri in una gara di valutazione giovani top (sotto gli 8 anni) sono scese in pedana Emma Coronetti, Ilaria Vidali,Gaia Bergamaschi, Martina Migliorati, conquistando la fascia Bronzo, e Sofia Marcon, Martina Ciavarelli la fascia Argento.

Molto felici i tecnici Daniela Bugnolo, Claudia Larghi, Camillo Bugnolo e Matteo Bugnolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica San Pietro: ancora qualifiche per le nazionali

NovaraToday è in caricamento