rotate-mobile
Sport

"Sincronette" della Libertas Nuoto Novara sempre più... stellate!

La quinta stella certifica il bagaglio tecnico acquisito dalle giovanissime Ilaria Cavallini e Sara Valenti. Per Veronica Colombo, invece, a Torino è arrivata la stella n.7

"Sincronette" della Libertas Nuoto Novara sempre più... stellate!. Lo scorso 25 novembre, infatti, tre portacolori della società presieduta da Renzo Bellomi hanno fatto bottino pieno nel corso della gara dedicata al conseguimento delle stelle in programma allo Stadio del Nuoto di Torino.

Ilaria Cavallini (classe 2006) e Sara Valenti (nata nel 2005) hanno conquistato entrambe la loro quinta stella: Cavallini ha raggiunto l’obiettivo facendo anche registrare il miglior punteggio in assoluto della manifestazione tra le "ondine" del suo anno di nascita. Veronica Colombo (2004) si è tolta invece la soddisfazione di portare a casa la sua settima stella.

"Tutte e tre le atlete hanno dimostrato, nel corso della loro esibizione, di possedere una serie di elementi tecnici richiesti in base alla rispettiva classe di età - spiega l'allenatrice della Libertas Nuoto Novara Francesca Torri - Si tratta di un 'bagaglio' di credenziali necessario anche per la partecipazione ai Campionati Italiani di nuoto sincronizzato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sincronette" della Libertas Nuoto Novara sempre più... stellate!

NovaraToday è in caricamento