rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Magic Basket: stagione al via

Dal 22 agosto tutti in palestra per la preparazione. Ricchissimo anche il calendario di pre season con ben sette appuntamenti

Conto alla rovescia per l’avvio ufficiale della stagione dell'Oleggio Magic Basket. Squali in campo per la preparazione a partire da lunedì prossimo, 22 agosto. Per due settimane allenamenti a Oleggio, da settembre anche nella nuova casa, il PalAmico.

Previste due sedute di incontro, al mattino la preparazione che sarà un alternarsi di campo e piscina e al pomeriggio la sessione tecnica (la prima sarà martedì 23). Ricchissimo anche il calendario di pre season con ben sette appuntamenti.

Ecco l’elenco:
- 31 agosto, trasferta a Omegna (pari categoria e avversaria in campionato)
- 2 settembre, esordio al PalAmico contro Mortara (C gold lombarda)
- 6 settembre, partita casalinga contro Omegna
- 8 settembre, partita casalinga contro Lecco (serie B, girone B)
- 22 settembre trasferta a Lecco
- 25 settembre, trasferta a Mortara

Oltre alle sei amichevoli, pensate come andata e ritorno per "consentire una miglior forma di adattabilità e per provare poi qualcosa in campo", come spiegato da coach Franco Passera, da aggiungere l’ormai consueto Memorial Biganzoli che si terrà a Varese il 16 e 17 settembre. A contendersi il titolo anche Pavia (G gold lombarda), Lecco e la Robur et Fides Varese: sarà quindi la prima occasione di incontro, oltre al campionato, con coach Vescovi e per Passera con la sua ex squadra. Sempre nella stessa occasione scenderà in campo anche Daniele Biganzoli, che ha indossato la maglia di Oleggio, e che saluterà così il basket giocato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket: stagione al via

NovaraToday è in caricamento