rotate-mobile
Sport

Stars Novara: cambio di rotta, si torna a giocare in Serie A3

La squadra di basket femminile ha confermato l'iscrizione al campionato di A3. Ufficializzato anche l'accordo con il Comune, che aiuterà la società a completare il fundraising necessario a coprire i costi

Cambio di programma per la Stars Novara: confermata l'iscrizione al campionato di A3.

La squadra di basket femminile torna a giocare nella terza divisione del campionato italiano. E lo fa anche grazie ad una nuova "alleanza" con il Comune di Novara. Una notizia positiva che arriva dopo l'annuncio, di 10 giorni fa, dell'addio al campionato di Serie A3 a causa dell'impossibilità da parte della società sportiva di coprire i costi di iscrizione.

Una notizia che è stata ufficializzata a Palazzo Cabrino dal presidente della Stars Roberto Casotto, dal sindaco Andrea Ballarè e dal neo assessore allo Sport Rossano Pirovano. Il Comune ha infatti garantito il proprio impegno per il completamento del fundraising necessario a coprire i costi del campionato di A3.

Non solo, si stanno inoltre definendo le condizioni per il ritorno delle gare interne della formazione azzurra in un impianto sportivo cittadino. Per questo motivo sulle maglie della squadra comparirà la scritta "Novara" accompagna dal logo di "Novara è sport".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stars Novara: cambio di rotta, si torna a giocare in Serie A3

NovaraToday è in caricamento