Arriva la Serie C in miniatura per Subbuteo

Grande presentazione a Firenze: c'è anche il Novara Calcio

 FISCT,  ELEVEN SPORTS ed HELLODì  presentano “LA SERIE C IN MINIATURA”, evento in forma di Subbuteo tradizionale del Campionato Italiano di calcio di Serie C 2018/2019  in programma il 13 GENNAIO 2019 presso “Sala Valitutti” del Museo del Calcio Centro Tecnico FIGC - Coverciano - Firenze.

L’evento vedrà impegnate le 59 formazioni in miniatura del Campionato di calcio di Serie C, che si daranno battaglia sui panni per determinare la Regina della Terza Serie. Ogni formazione è stata appositamente realizzata da Astrobase su materiale HW Soccer3d, con le maglie delle squadre partecipanti alla Serie C 2018/2019. Ogni iscritto potrà quindi scegliere la squadra con cui scendere in campo, che rappresenterà anche attraverso la maglia t-shirt portacolori, appositamente realizzata per l’evento.

La partnership tra Fisct, Eleven Sports ed Helldì permetterà la trasmissione  dell’evento, direttamente sulla piattaforma OTT: www.elevensports.it  con di telecronache, interviste, intrattenimenti, ecc. Interverranno all’evento personaggi del mondo del calcio e, grazie alla Digital Factory milanese Hellodi di Milano, anche delle community social tra le più seguite oggi dagli appassionati di calcio quali ad esempio “Chiamarsi Bomber”.

Saranno inoltre coinvolte nell’iniziativa tutte e 59 le società di calcio di Serie C che promuoveranno l’evento sulle loro piattaforme social e siti internet.

L’iniziativa vuole essere la prima all’interno di un progetto che si sta concretizzando tra FISCT in collaborazione con Eleven Sports ed Hellodi, affinchè il nostro gioco possa essere vissuto anche televisivamente da un pubblico più ampio, grazie ad un palinsesto da strutturare durante la stagione con eventi ad hoc e mirati.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Novara, sequestrata in casa per ore, rapinata e poi perseguitata: arrestati un uomo e una donna

  • Verbano Cusio Ossola

    Falsa cittadinanza, 800 documenti illegali: 7 arresti tra Novara e Verbania, nella rete anche un parroco

  • Cronaca

    Novara, i danni del vento: alberi crollati e pali abbattuti in città

  • Incidenti stradali

    Incidente a Borgo Ticino, schianto tra auto e moto: due feriti

I più letti della settimana

  • Torna l'ora legale: quando cambia l'ora

  • Verbania, si sente male e muore a soli 22 anni

  • Incidente mortale a Verbania: famiglia travolta sul ponte di Intra

  • Cosa fare in città: tutti gli eventi del fine settimana del 23 e 24 marzo

  • Novara: entra a casa della ex, lei chiama la polizia ma lui le strappa il telefono

  • Cantante romano arrestato a Novara: è accusato di rapina aggravata

Torna su
NovaraToday è in caricamento