rotate-mobile
Sport

Continuano i successi per i binomi del Centro ippico di Bellinzago Novarese

I binomi del Cib vincono ancora a Morghengo. Grandi risultati in dressage e salto ostacoli per le allieve novaresi del Centro ippico di Bellinzago

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Sono tornati in campo domenica 3 aprile, presso gli impianti dello Sporting Club Monterosa di Morghengo (Novara) i binomi del Cib - Centro Ippico di Bellinzago Novarese.

Felicissimi genitori e team, in primis l'istruttrice federale Sarah Jane Tornielli: "I nostri allievi hanno molto ben figurato e dato prova di quanto i continui allenamenti, uniti alla grande voglia di fare, possano portare a crescere e migliorarsi sempre di più, giorno per giorno".

Eleonora Vecchio sull'intramontabile pony Enzo du Clos si è classificata 2a nella E60 di dressage e prima ex aequo nella L60, con un bel netto agli ostacoli. Rebecca Sartorio con Cour de Rohan ha ottenuto la 4° posizione nella sua prima ripresa E210 di dressage, 4° nella B100 con un bel netto agli ostacoli e, infine, si è classificata 3a nella sua prima 110 di salto. Michela Raiteri, con The Big Destiny - al suo rientro in gara dopo due anni di pausa ha ottenuto il terzo piazzamento nella B100 con uno splendido netto agli ostacoli e ottenendo un secodno posto nella B110. Maria Sole Tabarini, invece, con il suo Pony Boy, torna a vestire insieme i colori del CIB e del Suno Riding Club vincendo la categoria E60 di dressage con un buonissimo punteggio.

Ora tutti pronti per la gara sociale di domenica 10 aprile presso le strutture del Cib (Strada della Boglia 1) a cui seguirà un Open Day con "battesimo della sella" gratuito, dalle ore 15 alle 17, aperto a grandi e piccini dai 4 anni compiuti. La grande novità di quest'anno? Il battesimo sarà possibile anche per gli adulti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i successi per i binomi del Centro ippico di Bellinzago Novarese

NovaraToday è in caricamento