rotate-mobile
Sport Suno

Suno: al via la prima edizione della "Zombie Run"

Un evento sportivo, in programma il 2 novembre nei boschi di Suno, in cui l'importante non è correre... ma scappare

Domenica 2 novembre a Suno è in programma la prima edizione di "Run for your live - Zombie run", una gara non competitiva di circa 5 chilometri che si svolgerà interamente nei boschi del comune novarese.

Un evento sportivo in cui l'importante non è correre... ma scappare. Coloro che prenderanno parte alla corsa, infatti, dovranno portare a termine la gara, superando ostacoli naturali e artificiali, e cercando di sopravvivere agli zombie che infesteranno il tracciato.

Obiettivo principale della manifestazione è ovviamente quello di correre per la propria vita: è necessario non farsi mordere, per non trasformarsi in uno zombie a propria volta. Ai partecipanti sarà consegnata una cintura con dei "nastri vita" che gli zombie lungo il percorso cercheranno di rubare. Se riusciranno ad attraversare la linea del traguardo con almeno un nastro ancora addosso saranno salvi.

L'evento prenderà il via alle 9 del mattino di domenica 2 novembre. Il ritrovo è previsto presso l'associazione Tiro a Volo di Suno. La gara vera e propria partirà alle 14, ma già dal mattino si terranno spettacoli di intrattenimento, show di trucco e di danza. Per i partecipanti ci sarà la possibilità di pranzare sul posto.

Partecipare alla "Run for your life - Zombie run" costa 15 euro. Per partecipare è necessario iscriversi: è possibile farlo direttamente la mattina del 2 novembre, oppure prima scrivendo a thommy_invilla@hotmail.it. Coloro che si iscriveranno prima riceveranno un pacco gara.

L'evento è organizzato da "V-Events", un collettivo di professionisti che hanno messo insieme le loro esperienze e competenze per offrire servizi di consulenza e organizzazione di eventi. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell'evento "RUN for Your LIFE".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suno: al via la prima edizione della "Zombie Run"

NovaraToday è in caricamento