rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Arbitri: Rossi nella terna della finale di Supercoppa Primavera

120' sul campo del Meazza per il presidente degli arbitri novaresi. L'Inter vince il trofeo Tim. Fotogallery

Prestazione intensa quella di Marcello Rossi che con la sua "squadra" questo pomeriggio ha calpestato l'erba del Meazza, stadio che fa emozionare.

La finale di Supercoppa Italiana Primavera tra l'Inter di mister Vecchi e la Roma di mister De Rossi è stata vinta dai padroni di casa solo dopo i tempi supplementari. L'uomo partita è stato il sudamericano Facundo Colidio, in rete nei primi minuti e nel secondo tempo dei supplementari. I Giallorossi hanno pareggiato sempre ad inizio partita con Marcucci poi espulso in seguito alle proteste del gol che ha segnato la vittoria dei Nerazzurri.

Il presidente della sezione di Novara, al suo quarto anno in Lega Pro, è stato il secondo assistente arbitrale insieme a Salvatore Affattato di Domodossola.

Un bel gruppo di amici e colleghi novaresi ha seguito dagli spalti il proprio presidente in un'emozionante giornata che ricorderà per sempre.

Formazioni Inter-Roma: 2-1 d.t.s

Marcatori: 3' Colidio (I), 6' Marcucci (R), 118' Colidio (I)

Inter: Pissardo; Valietti, Bettella, Lombardoni (C), Sala; Rada (88' Belkehir), Brignoli (60' Rover), Danso, Emmers; Odgaard (113' Merola), Colidio. All.: Vecchi

Roma: Romagnoli; Bouah (119' Besujen), Cargnelutti (86' Ciofi), Ciavattini (C), Valeau; Riccardi (81' Masangu), Marcucci, Sdaigui; Meadows, Celar, Antonucci. All.: De Rossi

Ammoniti: Brignoli (I), Ciavattini (R), Danso (I), Cargnelutti (R), Sala (I), Marcucci (R)

Espulsi: Marcucci (R) per proteste

Arbitro: Volpi di Arezzo

Assistenti: Affatato e Rossi

IL PRESIDENTE MARCELLO ROSSI A SAN SIRO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitri: Rossi nella terna della finale di Supercoppa Primavera

NovaraToday è in caricamento