rotate-mobile
Sport

Giallo al Piola: allenatore dal Palermo colpito da un oggetto, che però non si trova

Durante il match di sabato Tedino ha detto di essere stato colpito da un oggetto lanciato dalle tribune. Nessuna ripresa però conferma la sua versione

Bruno Tedino, allenatore dal Palermo, si è fatto male poco dopo il gol che ha portato momentaneamente in vantaggio la sua squadra sabato 17 al Piola.

Inizialmente si è pensato che si fosse infortunato esultando, invece l'ufficio stampa del Palermo ha poi raccontato che il mister sarebbe stato colpito da qualcosa lanciato dagli spalti. Secondo i rosanero Tedino sarebbe stato colpito da un piccolo oggetto dietro all'orecchio sinistro, riportando giramenti di testa e conati di vomito. La questione principale però è che il fantomatico oggetto che sarebbe piovuto in campo lanciato dalle tribune alle spalle delle panchine non è mai stato ritrovato. 

Nelle prossime ore si continuerà a fare luce sulla vicenda, per capire cosa sia successo davvero. Il Novara non rischia di perdere la partita a tavolino, in quanto non è stata sospesa, ma potrebbe subire una squalifica del campo e una multa. La decisione sarà presa nei prossimi giorni e non sarà facile, visto che le versioni sono contrastanti e che le riprese tv non chiariscono cosa sia successo.

Massimo De Salvo, patron del Novara, si schiera dalla parte dei suoi tifosi. "Mi spiace che il mister si sia fatto male - ha detto in conferenza stampa - Ma non accetto che qualcuno possa accusare i nostri tifosi senza prove. Ne risponderanno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo al Piola: allenatore dal Palermo colpito da un oggetto, che però non si trova

NovaraToday è in caricamento