rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Novara: terzo Trofeo Benaglia, Torino 81 fa il bis

Sabato sera nella piscina dello Sporting Village di Novara, i ragazzi di Marco Risso replicano il successo dello scorso anno a spese del Como Nuoto

Si è conclusa 13 a 6 a favore del Torino 81 la terza edizione del Trofeo Enzo Benaglia, evento intitolato alla memoria dell'ex giocatore dell'ASD Libertas Pallanuoto Novara scomparso prematuramente nel 1980 a 23 anni.

Sabato sera nella piscina dello Sporting Village di Novara, nell’ambito del calendario di Novara è Sport, si sono affrontate Como Nuoto e Torino 81, due formazioni che torneranno ad essere protagoniste del prossimo Campionato di Pallanuoto di serie A2.

“Stiamo bene e ci stiamo allenando bene – commenta il coach del Torino 81 Marco Risso al termine dell’incontro – a loro mancava un giocatore importante e forse noi siamo un po’ più avanti con la preparazione, ma sono davvero soddisfatto”.

Al termine dell’incontro, la premiazione: l’assessore allo Sport del Comune di Novara Giovanni Agnesina ha consegnato nelle mani di capitan Aversa il Trofeo Benaglia.

Con l’organizzazione dell’ASD Pallanuoto Libertas Novara “Enzo Benaglia" e la fondamentale collaborazione del Wall Street Institute va così in archivio questa terza edizione, mentre per gli appassionati della pallanuoto si profilano alcuni appuntamenti amichevoli della squadra di casa in attesa che prenda il via il Campionato di serie B.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: terzo Trofeo Benaglia, Torino 81 fa il bis

NovaraToday è in caricamento