Torino Getafe: un successo per il Borgomanero Calcio

La società sportiva ringrazia i vigili urbani, il Gruppo Alpini e la Cri di Borgomanero, il Torino club di S. Maurizio d'Opaglio, e tutti i volontari che hanno partecipato alla realizzazione dell'amichevole internazionale

L’Asd Calcio Borgomanero ringrazia i vigili urbani, il Gruppo Alpini e la Cri, il Torino club di S.Maurizio d’Opaglio, e tutti i volontari che hanno partecipato alla realizzazione dell’amichevole internazionale che si è svolta giovedì 9 agosto allo stadio comunale di Borgomanero tra Torino e Getafe.

Questi i numeri della molto apprezzata manifestazione che ha visto giungere a Borgomanero tifosi granata e appassionati da tutto il nord Italia:

2500 spettatori presenti allo stadio;
15 testate giornalistiche accreditate;
diretta televisiva su Sport Italia che ha concesso una grande visibilità mediatica.

"Ogni anno - ha commentato il direttore sportivo Massimo Macchi - riusciamo a organizzare partite amichevoli di massimo livello nazionale e  internazionale, fieri di poter veicolare il nome di Borgomanero, città che abbiamo l’onore di rappresentare a livello calcistico. Giovedì sera è andato tutto molto bene senza nessun intoppo. E’ stata una bella festa e una soddisfazione vedere lo stadio pieno al 9 di agosto nel periodo più vacanziero  dell’anno. Tifosi provenienti da diverse regioni italiane hanno potuto conoscere Borgomanero".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Una mia personale soddisfazione - ha concluso Macchi - è quella di aver visto fra il pubblico numerosi bambini che hanno avuto la possibilità di vedere campioni internazionali a due passi da casa. Il Torino ha affidato a noi l’organizzazione di questa partita e noi abbiamo accettato pur senza alcun ritorno economico se non la soddisfazione di portare a Borgomanero una partita così importante. Devo dire che tutto lo staff è stato decisamente  all’altezza della situazione. Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari che hanno lavorato a questa partita e ai tre esercizi, più il Torino club di San Maurizio d’Opaglio, che si sono prestati gratuitamente alla prevendita dei biglietti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gite fuori porta: tre luoghi da non perdere a due passi da Novara

  • Tragedia a Cameri: annega nel Ticino davanti a moglie e figlio

  • Incidente a Novara, auto si schianta contro un dehors in via Pontida

  • Tragedia a Cameri: si tuffa nel Ticino e annega

  • Incidente a Paruzzaro: schianto tra auto e camion, un ferito grave

  • Coronavirus, pronta una nuova ordinanza in Piemonte: niente più distanziamento sociale sui mezzi pubblici

Torna su
NovaraToday è in caricamento