rotate-mobile
Sport

Trofeo delle province, Accademia Novara e Gioca Pattinaggio scendono in pista

La settima edizione del trofeo di pattinaggio artistico si terrà ad Asti. Molti atleti novaresi impegnati

La Fihp Piemonte sezione Artistico organizza, al Pala Meridiana di Settime (Asti), per domenica 29 novembre, la Settima edizione del Trofeo delle Province in gara le squadre di Torino, Novara , Vercelli, Asti, Alessandria, Cuneo.

Il ritrovo dei Team è alle  ore 8,30 per la gara del mattino per le categorie mini-giovanissimi e giovani esordi e giovanissimi A e B,  e il pomeriggio dalle 14,30 per esordienti, allievi e divisioni. L’edizione 2014 è stata vinta dal Team di Vercelli con la provincia azzurra seconda.

La formazione della Provincia di Novara è composta da dodici atleti delle associazioni Accademia Novara e Gioca Pattinaggio.

Questi i sette convocati da Elena Zuppi, tecnico Accademia Novara: Agnesina Giulia , Campanati Avril, Falco Giada, Nabarro Annalisa, Rinaldi Ilaria, Steffanini Ottavia eVidali Eleonora.

Per la Gioca Pattinaggio Novara il tecnico Luca Zanchetta convoca una squadra con quattro nuove leve: Gambaro Greta, Aguiari Giulia, Moia Francesco,  Borghetti Chiara  e l’esperta Cameroni Martina che completa il quintetto azzurro.

Accompagna il team gaudenziano il referente Fihp Territoriale Alberto Zammataro.

Saranno una ottantina gli atleti delle sei province nella città Astigiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo delle province, Accademia Novara e Gioca Pattinaggio scendono in pista

NovaraToday è in caricamento