rotate-mobile
Sport Ghemme

Basket, settima vittoria di fila per Ghemme

A Trecate "prova di forza da prima della classe" in serie D

Carte, ori, primiera e…settebello per un Ghemme che non appena il mazziere da le carte, spazza il tavolo che è un piacere.

Vintonyak ha l’asso pigliatutto, Formica fa scopa ad ogni penetrazione e Luca leone fa ballare “il tre” con precisione assoluta Risultato 16 a 0 per gli ospiti che chiudono di fatto l’incontro ancora prima che i padroni di casa si raccapezzino sul da farsi.

Settima vittoria di fila per Ghemme che con una prova di forza da “prima della classe” non mette mai in discussione il risultato al cospetto di una compagine che comunque dopo aver subito il colpo del KO cerca di rialzarsi dignitosamente.

Qualche buona iniziativa dei giovani trecatesi accoppiata a qualche giro di zona interrompe il predominio dei vignaioli. Per Ghemme però "ferirsi non è possibile (morire meno che mai)" e rimane in costante controllo della gara, seppur Trecate, sospinto dal numeroso pubblico, cerchi di sporcare più palloni possibili con una difesa davvero aggressiva .

Ancora una volta però è tutto il collettivo a disposizione di coach Milanesi che risponde presente e strappa nuovamente in avanti con vigore per il 60 a 93 finale che non ammette repliche.

O.M. Trecate – Nuova Pall. Ghemme 60-93 (9-32; 25-50; 43-73)

Om Trecate : Stoppa 12 Leqejza 9 Ogliari 8 Garavaglia 8 Amodio 4 Gusulfino 3 Lanza 9 Colma 1, Vignati , Maccari 5 All. Ganbaro

Np Ghemme: Formica 13 Manniello 4 Leone L. 20 Sebastiani 3 Vintonyak 18 Leone A 3 Perna 10 Comolli 7 Tartaglia 1 Pozzi 13 Martelli 1 All: Milanesi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, settima vittoria di fila per Ghemme

NovaraToday è in caricamento