rotate-mobile
Sport

Pattinaggio, Trofeo delle Province 2015: Novara sul podio

Il team novarese chiude il Trofeo al terzo posto in classifica, dietro alla Pprovincia di Torino e a quella di Vercelli

Bella prestazione al "Trofeo delle Province 2015", che si è svolto ad Asti, delle atlete e degli atleti novaresi convocati per la gara rispettivamente dal coach Elena Zuppi, per l'Accademia, e dal coach Luca Zanchetta, per la Gioca Pattinaggio.

Il team novarese chiude il Trofeo al 3° posto in classifica, dietro alla Provincia di Torino e a quella di Vercelli.

La lunga giornata di gara è iniziata alla grande. Per la Gioca Greta Gambaro (1a) e Giulia Aguiari (2a) portano subito punti preziosi, insieme a Chiara Borghetti (2a) e Francesco Moia (2o).  Questi atleti erano al loro esordio assoluto .Per l'Accademia sono Giulia Agnesina (3a) e Avril Campanati (4a) a portare punti lasciando dietro alcune delle atlete del team di Vercelli, Torino e Asti. E' poi l'ora di Giada Falco (1a) e Annalisa Nabarro (2a) che conquistano punti e podio.

Anche il pomeriggio inizia sotto una buona stella con Ilaria Rinaldi dell'Accademia (3a), che conquista il podio in una numerosa categoria, seguita nelle fasi finali della competizione, da Ottavia Steffanini (4a) e Eleonora Vidali (5a). Chiude meritatamente sul primo gradino del podio il Trofeo, per la rappresentativa novarese, la veterana Martina Cameroni (1a) della Gioca.

Una trasferta sicuramente positiva e divertente che ha visto Gioca Pattinaggio e Accademia insieme e non solo sul parquet di gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio, Trofeo delle Province 2015: Novara sul podio

NovaraToday è in caricamento