rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Le giovanissime del Twirl For Fun del Twirling di S.Cristina fanno incetta di medaglie

Grandi prestazioni sia per le squadre che per i duo e le soliste del settore promozionale Twirl For Fun del Twirling S.Cristina impegnate a Santena per la seconda prova stagionale

Ancora successi per la società agognina che vede anche le più giovani atlete conquistare ottimi risultati in campo nel secondo appuntamento stagionale per il settore promozionale “Twirl For Fun” impegnato a Santena.

Corpo libero, Freestyle, Duo e Squadre sono le divisioni presenti e previste nelle gare del settore promozionale. A differenza della serie A, B e C, in questa categoria viene stilata una classifica, e si rientra nelle fasce in base al punteggio ottenuto durante la prova.

In campo il Twirling Santa Cristina ha schierato tre gruppi: Girasoli, Roselline e Bucaneve, queste ultime tutte atlete alla loro prima esperienza in gara, alcune atlete soliste e dei duo. La squadra dei Girasoli ha conquistato l’oro con un'esecuzione senza cadute, le Roselline sono arrivano all’argento e la squadra dei Bucaneve alla medaglia di bronzo.

Una pioggia di medaglie, molte delle quali d’oro, alle soliste ed ai duo, le giovani promesse si sono dimostrate più preparate nelle prove di bastone rispetto a quelle di corpo libero.

Il prossimo 6 e 7 maggio torna invece la serie A al PalAmico di Castelletto Ticino per l’ultima prova, mentre il settore promozionale tornerà in campo sempre a Santena nel fine settimana del 13 e 14 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le giovanissime del Twirl For Fun del Twirling di S.Cristina fanno incetta di medaglie

NovaraToday è in caricamento