rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Castelletto Sopra Ticino

Al PalAmico di Castelletto Ticino in campo la serie A di Twirling

Il grande Twirling torna sul Lago Maggiore: la Serie A in scena per l'ultima prova stagionale a Castelletto Ticino sabato 6 e domenica 7 maggio. La gara decreterà i componenti della Squadra Nazionale 2017

Torna sul Lago Maggiore il grande spettacolo del Twirling: 25 società provenienti da tutta Italia e ben 43 atlete del San Cristina si sfideranno al PalAmico di Castelletto.

Si concluderà nel fine del settimana del 6 e 7 maggio il Campionato Italiano di serie A 2017 con l’assegnazione dei titoli nazionali individuali e di squadra e con la proclamazione della Squadra Nazionale che rappresenterà l’Italia nei prossimi appuntamenti internazionali: Campionato Europeo, dal 5 al 9 luglio al Pala Yamamay di Busto Arsizio e International Cup dal 9 al 13 agosto a Porec, in Croazia.

Una gara tanto attesa e sentita da tutti i partecipanti che nelle due prove precedenti si sono esibiti con performance eccellenti, davanti agli occhi vigili dei Commissari della Federazione ed al sempre numeroso ed attento pubblico.

A Castelletto Ticino, ospiti della squadra organizzatrice, Twirling Santa Cristina, saranno 25 le società in campo, con i migliori atleti del panorama del Twirling nazionale, provenienti da tutta Italia: Alveria Noto, Arcobaleno, Carrù, Cernusco, Cherasco, Cigliano, Cormano, Gaggiano, Fantasy, Kalo’s, Lumezzane, Medea, New Bra, Nova M.se, Oleggio, Ondasport, Rivolta d’Adda, Sangano, Santa Cristina, Terme E., Trevicass, Vellezzo, Venaria, Vigevano, Voltri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al PalAmico di Castelletto Ticino in campo la serie A di Twirling

NovaraToday è in caricamento