rotate-mobile
Sport Borgomanero

Twirling Santa Cristina: parte oggi l'International cup

Atlete di tutto il mondo si sfideranno in Croazia fino al 13 agosto

Il tanto atteso appuntamento con l’International Cup 2017 è arrivato. Da oggi al 13 agosto lo Žatika Sport Centre di Poreč, in Croazia, ospiterà gli oltre 2 mila atleti provenienti dalle 23 nazioni in gara: Australia, Belgio, Canada, Croazia, Francia,Germania, Giappone, Kazakistan, India, Inghilterra, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Repubblica Ceca, Russia, Scozia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria ed USA.

L’Italia schiererà complessivamente 137 atleti, delle diverse società partecipanti, 19 dei quali in rappresentanza del Twirling Santa Cristina. Forti dell’oro europeo conquistato con la maglia della nazionale all’Euro Twirl Championship a Busto Arsizio all’inizio del mese di luglio e dei grandi successi ottenuti in Italia durante la conclusa stagione di gare federali, saranno 19 le atlete del Twirling Santa Cristina in partenza per la Croazia con dirigenti e tecnici societari, pronte a scendere in campo a difendere l’alto valore atletico che da sempre contraddistingue il sodalizio di Santa Cristina.

Tre le categorie di gara presenti: livello B, che equivale alla serie C italiana, livello A, corrispondente alla nostra serie B ed Elite, la massima divisione. Le atlete cristinesi sono presenti in tutte le divisioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twirling Santa Cristina: parte oggi l'International cup

NovaraToday è in caricamento