rotate-mobile
Sport Borgomanero

Twirling Santa Cristina: Serie A, un oro e due argenti

A Cantalupa la seconda prova arricchisce il palmarès delle atlete agognine

Nel secondo appuntamento della massima serie A che il 7 ed 8 aprile le atlete agognine hanno conquistato 3 medaglie: 1 oro con il Team Senior e 2 argenti, con il Gruppo Senior e con il Team Junior.

Buoni piazzamenti, ma non vicini al podio, per il Duo e le specialità individuali.

Nel frattempo si avvicina l’ultima prova in calendario che si disputerà a Castelletto Ticino al PalaEolo, nelle giornate del 5 e 6 maggio.

L’organizzazione della gara sarà a cura della società agognina ed in questa occasione verranno decretati i Campioni Italiani per l’anno in corso ed assegnati i titoli nazionali.

Presente con ben 27 atlete in campo, impegnate nelle specialità: Gruppi, Team, Duo e Free Style (individuali), il Twirling Santa Cristina vanta rappresentanti in ogni categoria prevista da regolamento. Sabina Valsesia, allenatrice della società dichiara: “Siamo sul podio, con una medaglia d’oro e due argenti. Questo non può che rendermi orgogliosa di tutte le ragazze, che si impegnano ogni giorno per fare bene e portare in gara esercizi di altissimo livello tecnico ed al contempo scenografici. Ritorniamo subito al lavoro per arrivare in condizioni ottimali all’ultimo appuntamento stagionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twirling Santa Cristina: Serie A, un oro e due argenti

NovaraToday è in caricamento