rotate-mobile
Sport Cavaglio d'Agogna

Twirling Santa Cristina: ultima prova per le giovanissime del Twirl For Fun

Sono scese in campo a Santena in 25 e anche questa volta hanno conquistato tantissime medaglie, sono le giovani atlete del sodalizio agognino che in ogni sua gara miete successi.

Si è conclusa a Santena la stagione del settore promozionale “Twirl For Fun” di Santa Cristina.Girasoli, Roselline e Margherite in campo come soliste, team e gruppo. Ottime le prestazioni e tante le medaglie che vanno ad arricchire il palmares della società agognina.

Le Margherite hanno fatto solo esercizi da soliste sia di corpo che di bastone. Le Roselline hanno schierato il Team e i Girasoli il Gruppo. Anche per loro sono state molte le medaglie conquistate, che vanno a chiudere nel migliore dei modi una stagione ricca di soddisfazioni.

A differenza della serie A, B e C, in questa categoria viene stilata una classifica, e si rientra nelle fasce Oro-Argento-Bronzo in base al punteggio ottenuto durante la prova. La società Twirling Santa Cristina ha partecipato a queste competizioni forte di 25 atlete di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Prossimo appuntamento nel fine settimana con la Serie B e C, per il Campionato Nazionale che decreterà i vincitori di categoria e chiuderà la stagione agonistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twirling Santa Cristina: ultima prova per le giovanissime del Twirl For Fun

NovaraToday è in caricamento