rotate-mobile
Sport

Volley Novara, l’under 18 Fielmann alla final four

La classifica

Buone notizie in casa Volley Novara l’under 18 Fielmann di coach Mauri e del suo vice Barisone si è classificata al primo posto nel proprio girone di qualificazione, battendo prima Ovada, poi Alessandria e infine, questa domenica 24 marzo la loro diretta concorrente, la Stamperia Alicese Pallavolo Santhià.

Ora secondo la classifica avulsa affronterà le final four in qualità di seconda classificata. L’importante evento si terrà domenica 31 marzo proprio in casa novarese, tramite il consenso del Comitato Territoriale Ticino-Sesia-Tanaro, la società Volley Novara si è infatti assunta il compito di organizzare l’importante giornata nelle sue palestre.

Ad affrontarsi per il titolo di campione territoriale oltre alla formazione casalinga arriveranno a Novara anche: Grissitalia Novi Pallavolo, Altiora di Verbania e Stamperia Alicese Volley Santhià.

Il programma è così definito: nella mattinata si disputeranno le semifinali, alla palestra Bollini la formazione Fielmann affronterà Altiora, mentre alla palestra Fornara scenderanno in campo Novi contro Santhià. Le perdenti si giocheranno il 3°/4° posto mentre le vincenti dei due match mattutini potranno lottare per essere premiate come campioni territoriali (entrambi i match si disputeranno alla palestra Bollini).

Domenica i novaresi avranno bisogno, oltre alla loro grinta e tenacia, anche di tutto il tifo possibile per riuscire nell’impresa di vincere a casa propria l’ambito titolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Novara, l’under 18 Fielmann alla final four

NovaraToday è in caricamento