rotate-mobile
Sport Veveri

Veveri: si è conclusa con successo la Festa di Natale dell'Ashd Novara

L'appuntamento si è tenuto domenica scorsa, 18 dicembre, presso i locali della Zona Logistica del quartiere Veveri. Alla festa sono intervenuti gli assessori allo Sport e alle Politiche sociali del Comune Alberto Agnesina e Augusto Ferrari

Si è svolta domenica scorsa, 18 dicembre, la consueta festa di Natale dell’Ashd Novara.

L'evento, che si è svolto nei locali della Zona Logistica di Veveri, da molti anni è l’occasione per riunire atleti, familiari, volontari, collaboratori e amici. Alla festa sono intervenuti gli assessori allo Sport e alle Politiche sociali del Comune di Novara, Alberto Agnesina e Augusto Ferrari, nonché il presidente del comitato provinciale del Coni Mario Armano.

Durante la serata è stato assegnato premio di atleta a Simona Armeni, che  "fin dal 1988 si è sempre distinta per costanza e presenza in tutti gli allenamenti e gare. Anche un serio infortunio non ha fermato la sua caparbietà nel ricominciare a disputare le competizioni a livello nazionale dove è salita molte volte sul podio”.

Il premio per il volontario dell’anno è andato invece a Luciano Penzo, “istruttore di nuoto e bagnino nei ranghi dell’Ashd sin dagli albori dell’associazione, ora raggiunta la meritata pensione è una costante figura di riferimento durante tutti gli allenamenti settimanali.”

Durante la festa il presidente del “Circolo del 23° Stormo” ha consegnato, infine, un assegno che andrà a sostenere le attività istituzionali dell’associazione.

La manifestazione si è chiusa con un brindisi augurale tra i canti natalizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veveri: si è conclusa con successo la Festa di Natale dell'Ashd Novara

NovaraToday è in caricamento