rotate-mobile
Sport Trecate

Agil Volley, l'Under 18 vuole difendere il podio della Moma Winter Cup

Le atlete di Matteo Ingratta, che militano in B1, sono impegnate a Modena. Tante le squadre in campo per i tornei natalizi

Settore giovanile Agil Volley a lavoro anche durante le vacanze natalizie. Oltre agli allenamenti sono tanti gli impegni cui prenderanno parte le diverse formazioni in questi giorni di pausa dal campionato.

Una squadra, l'Under 18 di Matteo Ingratta, che milita in serie B1, è già impegnata a Modena nella Moma Winter Cup, iniziata venerdì 27 e con finali fissate domani, domenica 29 dicembre. Le Igorine hanno iniziato al meglio con due vittorie e vogliono difendere la vittoria che detengono da tre anni. 

Oggi, sabato 28 dicembre, tocca all’Under 12 di Gianni Zanelli: formazione in campo a Lessona per il Torneo di Natale U12. Squadre divise in due gironi, primo appuntamento alle 9, poi qualificazioni, finale a partire dalle 16.30 e premiazioni alle 19.
 

Venerdì 3 e sabato 4 gennaio Under 13 di Gianni Zanelli di scena a Vicenza per la seconda edizione del torneo “Next generation”; sempre il 4, e anche il 5 gennaio, l’Under 14 di Gabriele Tortorici sarà fra le protagoniste della 19esima edizione del “Cecina Volley Cup” il 4 e 5 gennaio in Toscana. Le Igorine prenderanno parte alla competizione dedicata alla categoria Under 16 “2^ Coppa Malandrone Moda”.
 
A chiudere le vacanze saranno le Igorine più piccole: Under 12 e 13, con tre squadre, giocheranno il Torneo della Befana a Milano lunedì 6 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agil Volley, l'Under 18 vuole difendere il podio della Moma Winter Cup

NovaraToday è in caricamento