rotate-mobile
Sport Trecate

Volley: le ragazze della Igor Trecate battono la Palzola Pavic Romagnano

Sabato sera in B2 Femminile finisce 3 a 0 per le novaresi

La Palzola Pavic Romagnano esce sconfitta dal derby del “gorgonzola” disputatosi sabato 17 a Trecate con la Igor Volley. Era la sfida tra prime del girone. Dopo un’ora e venti minuti di gioco le ragazze di Kostas Papadopoulos lasciano il campo da gioco con un risultato che li penalizza oltre misura.

Da evidenziare in settimana, l’infortunio alla caviglia di Irene Baldi, fatto che ha costretto il coach a cambiare gli schemi. Dopo tre minuti di gioco anche Allegra Petruzzelli ha dovuto lasciare il campo per un problema al ginocchio. L’assenza delle due bande titolari si è fatta subito sentire sull’andamento della partita della PalzolaPavic. Nel terzo set la Palzola Pavic ha avuto la possibilitàdi concretizzare il vantaggio (10 a 3) e riagganciare le padrone di casa, ma così non è stato.

Papadopoulos ha schierato inizialmente Pieroni (1)  in regia, Guaschino (4)  e Sala (10)  centrali, libero Giovanna, opposta Simonetta (12) in banda Pagni (5) e la giovane Rollini nel primo set e nella seconda fazione di gioco Marta Colombo (6).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: le ragazze della Igor Trecate battono la Palzola Pavic Romagnano

NovaraToday è in caricamento