rotate-mobile
Sport

Volley Novara: attesa per la fase top del Ramcube u17

Tre gli avversari: Volley Parella Torino, la prima, poi Benassi Alba e Vbc Mondovì

Ritorna in campo tra pochi giorni, domenica 8 alle 11 alla Bollini, il Ramcube u17 di Pasquale Battaglia, impegnato nella fase top, girone E. Tre gli avversari: Volley Parella Torino, la prima, poi Benassi Alba e Vbc Mondovì.

Le parole del coach: "Saranno tre partite difficili, abbiamo già incontrato Parella lo scorso anno e, avendo perso, penso che sarebbe l’occasione per prenderci una bella rivincita; Mondovì l’abbiamo vista al torneo di Biella del Bear Wool Volley ed è una squadra molto ben formata; solo di Alba abbiamo scarsa conoscenza. Con l’impegno messo nei vari allenamenti da gennaio fino ad ora, penso che potremo giocare una partita avvincente, sicuramente faremo del nostro meglio".

Ko per la prima divisione di Roberto Caligaris, impegnata nella prima partita di andata play off: 1-3 (19-25; 19-25; 25-23; 22-25) contro Gattinara. "Nel primo set abbiamo interpretato male la partita, abbiamo capito poco soprattutto a muro - ha detto l’allenatore - poi ci siamo svegliati, nel quarto set eravamo avanti di qualche lunghezza, ma non siamo riusciti a dare il là per vincere. Dobbiamo crescere di carattere, perché tendiamo ancora ad essere fragili quando le cose non girano bene, ma sono fiducioso, i ragazzi hanno ancora qualcosa da dare. Per ora tra le altre due squadre sconfitte, tutte per 3-1 siamo avanti per differenza punti". Il ritorno è domani, venerdì 6, in trasferta.

Il Ramcube u15 passa a Villar Perosa battendo 0-3 (11-25; 22-25; 14-25) il Magic San Secondo nella seconda giornata di andata della fase top. I ragazzi, in seconda posizione dietro all’Arti Volley, giocano domenica 8 marzo alle 11 alla Fornara contro Euroglass Volley Savigliano.

Il Ramcube u14, anche lui impegnato nella fase top, nella seconda giornata di ritorno, in casa reagisce molto bene contro Hasta Volley e cede soltanto al tie break (17-25; 25-21; 25-22; 11-25; 12-15). Ora quarta posizione a 7 punti. Sabato 7 la squadra è impegnata nelle finali territoriali a Santhià contro la squadra di casa e Biella.

Dream Agis vittorioso in casa contro Gso Varallo Pombia per 3-0 (25-7; 25-16; 25-14) nella prima partita di ritorno del campionato Csi. Cinque le partite disputate dall’under12 nel torneo contro la Pallavolo Altiora: la formazione C ha battuto 3-0 l’Altiora Blu, 2-1 l’Altiora Bianca e 3-0 i compagni della E, che hanno perso anche contro entrambe le formazioni di Verbania per 0-3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Novara: attesa per la fase top del Ramcube u17

NovaraToday è in caricamento