rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley Novara: sempre in vetta del campionato di serie C

Per il Volley Novara maschile un'altra vittoria che conferma il punteggio pieno

Il Volley Novara viaggia a punteggio pieno in campionato e mantiene salda la vetta della classifica.

I ragazzi di Novara sembrano inarrestabili, sabato 17 novembre infatti hanno conquistato l’ennesima vittoria per 3 a 0 (25-6 / 25-16 / 25-16).

Questa volta la squadra da battere è stata l’A.s.d Polisportiva Venaria, una formazione che in questa prima fase di campionato non è riuscita ad emergere rimanendo ai piedi della classifica.

I novaresi hanno giocato bene, tra le mura di casa, e coach Rigamonti è riuscito a fare girare tutti i suoi ragazzi mantenendoun equilibrio positivo, in cui ognuno ha dato il proprio contributo all’esito del match. Quasi nulla invece la reazione degli avversari, che non sono mai veramente riusciti a mettere in difficoltà la squadra di casa.

“L’obiettivo della settimana era rimanere concentrati e mantenere alto il livello di gioco soprattutto in previsione delle prossime due sfide, prima contro Torino e poi contro Alto Canavese, rispettivamente seconda e prima in classifica a pari punti con noi. Tutti i ragazzi stanno lavorando sodo in palestra e i risultati in campo si vedono, speriamo che anche le prossime gare lo dimostrino”, così commenta il match e il percorso complessivo dei ragazzi di Novara il vice allenatore Gianluca Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Novara: sempre in vetta del campionato di serie C

NovaraToday è in caricamento