rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Volley Novara: la squadra di serie C punta al salto di categoria

Rinforzi per la formazione del tecnico Federico Rigamonti, che quest'anno vuole alzare l'asticella

Nella stagione 2018/2019 la finalissima per il passaggio dalla serie C regionale alla B persa contro la corazzata del campionato, quest'anno la voglia di fare meglio, puntando davvero al salto di categoria. Questo l'obiettivo del Volley Novara guidato da Federico Rigamonti.

Per puntare in alto sono arrivati due rinforzi: il centrale Luca Cattaneo e l’opposto/banda Andrea Scardellato, 23 e 22 anni. Entrambi si sono avvicinati da giovani a questo sport, a spingerli la voglia di condividere la propria passione con i compagni e l’impulso a migliorarsi per arrivare al massimo. Di anno in anno l’esperienza e le capacità sono aumentate fino a portarli a giocare in serie C. 

Per Luca Cattaneo la stagione scorsa con il Garlasco ha visto dei momenti di luci e ombre, causate soprattutto da un piccolo infortunio che non gli ha permesso di giocare al massimo delle proprie possibilità.

Diversa invece l’esperienza di Andrea Scardellato che nella scorsa stagione, con l’Alto canavese, ha ottenuto la vittoria del campionato alle final four.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Novara: la squadra di serie C punta al salto di categoria

NovaraToday è in caricamento