rotate-mobile
Sport

Volley Novara: Under 13 in campo per il titolo territoriale

A contendersi il primo posto saranno le nove squadre che si sono classificate nella fase top e che saranno suddivise in tre gironi da tre squadre con sfide di solo andata su tre set a 15 punti

Di nuovo in campo nel weekend l’Under 13 di coach Cipriano.

Dopo il secondo posto alle finali regionali e l’avventura delle finali nazionali lo scorso weekend a Cagliari, conclusasi con un ventitreesimo posto assoluto, il Volley Novara, con entrambe le formazioni, domenica 31 maggio, dalle 15, sarà a Vercelli per conquistare il titolo di campione territoriale.

A contendersi il primo posto saranno le nove squadre che si sono classificate nella fase top e che saranno suddivise in tre gironi da tre squadre con sfide di solo andata su tre set a 15 punti. Il Volley Novara A si confronterà con i compagni della B e con Acqui Terme; nel secondo girone si sfideranno Trecate, Occhieppo e Biella e nel terzo Verbania, Ovada e l’altra formazione di Acqui.

Accederanno alle final four, con gare a eliminazione diretta al meglio di 2 set su 3 a 15 punti, le prime tre di ogni girone e la miglior seconda.

"Il nostro obiettivo - ha commentato Il dirigente Giovanni Ariatta - è classificarci almeno fra le prime quattro, poi sappiamo che a quel punto si azzera tutto e si riparte, non nascondiamo che i ragazzi sono un po’ stanchi, alcuni hanno già giocato più finali, ma sicuramente non sarà una giustificazione, cercheremo come sempre di dare il massimo".

Altra formazione ancora impegnata è il Dream Agis, sempre di coach Cipriano. L’ultima partita, giocata mercoledì sera, ha regalato un'altra vittoria: 0-3 contro Pgs Olimpia Pernate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Novara: Under 13 in campo per il titolo territoriale

NovaraToday è in caricamento