rotate-mobile
Sport Cittadella

Wester League categoria Ragazzi: una vittoria e tanti miglioramenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Pronto ritorno al successo per la squadra Ragazzi uscita con un acuto positivo dall'11° turno di Western League giocato domenica scorsa a Castellamonte.

Nel dettaglio, al termine del raggruppamento torinese, è arrivata una bella vittoria per 7-3 a spese dei pari età locali seguita purtroppo da tre sconfitte patite contro Vercelli (5-8), Cairese (3-9) e Grizzlies Torino (3-11).

Nel complesso un piccolo grande passo avanti, anche sul piano della prestazione, rispetto al turno di due settimane fa andato in archivio con quattro brutte sconfitte.

Questo week end è tornata a giocare l'Under 15, di scena domenica 19 febbraio a Brescia, nell'ultimo turno eliminatorio del Trofeo Farina.

La società, nel frattempo, sta perfezionando gli ultimi dettagli relativi all'ormai prossima stagione all'aperto. Lavori in corso quindi per le squadre senior di A2 softball e B di baseball ma non solo. Al via della stagione, dopo un anno di stop, tornerà a giocare anche la squadra Amatori che verrà seguita e allenata dal responsabile e manager Sabino Catalano.

In foto: i giovanissimi atleti del Porta Mortara festeggiano la prima vittoria di giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wester League categoria Ragazzi: una vittoria e tanti miglioramenti

NovaraToday è in caricamento