Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Un "La La Land" made in Novara per raccontare la vita di chi studia alla Scuola del teatro musicale

 

Un video per raccontare la giornata tipo di un allievo della Scuola del teatro musicale di Novara. Una vera e propria produzione cinematografica ispirata al film premio Oscar "La La Land" a cui hanno preso parte 45 attori e tre registi, realizzata all'interno di due teatri e una scuola.

Sulle note del brano "Another day of sun", coreografate da Ilaria Suss, scorrono infatti le lezioni di recitazione, canto, danza ed esercitazioni di palcoscenico, che i 45 allievi attori, registi e direttori musicali ogni giorno affrontano a scuola.

La Stm - Scuola del Teatro Musicale di Novara è il Performing Arts Center® che forma professionalmente attori, registi e direttori musicali del teatro musicale. Solo 15 studenti l’anno, con una selezione accurata per formare una classe omogenea, hanno la possibilità di confrontarsi con i docenti titolati della Stm, guidati sotto lo sguardo attento del direttore artistico Marco Iacomelli, anche regista e pioniere di un nuovo filone di Teatro Musicale contemporaneo. Gli studenti hanno anche l’occasione di partecipare da protagonisti alle produzioni e alle iniziative del Teatro Coccia.

Potrebbe Interessarti

Torna su
NovaraToday è in caricamento