Verbano Cusio OssolaToday

Maxi operazione antidroga in Ossola: 17 persone denunciate per spaccio

La polizia di frontiera di Domodossola ha smantellato una rete di spaccio. Sequestrati oltre 3 chili di marijuana e 4mila euro in contanti

Foto di repertorio

Diciassette persone arrestate, tra cui un minorenne, oltre 3 chili di droga e 4mila euro in contanti sequestrati. Sono questi i numeri dell'operazione antidroga della polizia di frontiera di Domodossola, che ha smantellato una rete di spaccio di marijuana composta da cittadini italiani e albanesi.

L'operazione della polizia si è conclusa lo scorso settembre, ma per motivi investigativi i dettagli dell'indagine sono stati resi noti solo ora.

Le indagini avevano preso il via dopo l'arresto di un giovane, accusato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana ed ecstasy). Le successive intercettazioni e appostamenti hanno permesso agli agenti di individuare l'uomo che era a capo dell'intera rete, un 32enne già noto alle forze dell'ordine che si occupava di vendere la droga al dettaglio e all'ingrosso.

La polizia è poi riuscita a individuare anche i fornitori principali del 32enne, tre cittadini albanesi, già arrestati nell'ambito di altre indagini e operazioni antidroga. Nell'ambito dell'operazione, gli agenti hanno individuato altre reti di spaccio, tra novarese, milanese e varesotto, denunciando altre persone.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In totale, la polizia ha sequestrato tre chili e mezzo di marijuana, 23 grammi di cocaina, diversi telefoni cellulari e 4mila euro in contanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, Cirio: "Ordinanza in Piemonte prorogata fino al 14 o al 20 aprile"

  • Coronavirus, guardia del Carrefour muore a soli 33 anni

Torna su
NovaraToday è in caricamento