rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Viola la sorveglianza speciale per andare al lago: 25enne arrestato dai carabinieri

Il giovane, già arrestato meno di due settimane fa, ha violato l'obbligo di soggiorno a Verbania per raggiungere Cannobio

Viola la sorveglianza speciale per andare in gita a Cannobio, ma viene scoperto dai carabinieri e viene arrestato, finendo ai domiciliari.

É successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 settembre, quando una pattuglia ha notato, in una delle vie del centro storico, un 25enne già noto alle forze dell'ordine, e residente a Verbania, in compagnia di un'altra persona. L'uomo era già stato arrestato dai carabinieri meno di due settimane fa, e nei suoi confronti era stata applicata la misura cautelare della sorveglianza speciale con l'obbligo di soggiorno nella città di residenza.

I militari hanno quindi fatto inversione per sottoporre il 25enne ad un controllo, ma nel mentre il giovane si è dileguato. I carabinieri hanno quindi controllato le vie limitrofe, rintracciando il 25enne, insieme all'amico, identificandolo e accertando che si trattava della stessa persona arrestata pochi giorni prima e gravata dall'obbligo di soggiorno a Verbania.

Condotto in caserma, il giovane è stato quindi nuovamente arrestato e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola la sorveglianza speciale per andare al lago: 25enne arrestato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento