rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Spaccio di droga, 26enne arrestato dai carabinieri

Condannato dal Tribunale di Verbania, il giovane dovrà scontare 3 anni di reclusione. Per lui, anche una multa di quasi 20mila euro

I carabinieri di Verbania hanno arrestato nei giorni scorsi un giovane di 26 anni, condannato in via definitiva per spaccio di droga.

Secondo quanto stabilito dal Tribunale di Verbania, il 26enne dovrà scontare tre anni di reclusione e pagare una multa di quasi 20mila euro.

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, era stato denunciato nel maggio del 2021 per spaccio di sostanze stupefacenti, insieme ad un 24enne. I fatti contestati risalgono al mese di novembre 2020.

La condanna è divenuta definitiva nel novembre dello scorso anno. Dopo le formalità di rito, il 26enne è stato portato nel carcere di Verbania.

Nei giorni scorsi, è finito in carcere anche un 60enne residente nel Cusio. L'uomo, con una lunga lista di precedenti penali alle sue spalle, dovrà scontare 10 mesi di reclusione per una tentata rapina commessa nell'aprile del 2013 a Casale Corte Cerro. La condanna definitiva è arrivata nel 2022.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, 26enne arrestato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento