rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Controlli antidroga della polizia nei boschi di Omegna: un arresto per spaccio

A finire in manette un uomo già noto alle forze dell'ordine, che una volta visti gli agenti ha tentato la fuga, ma è stato subito bloccato

Fermato nei boschi di Omegna mentre nasconde la droga finisce in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. É successo nei giorni scorsi, quando la polizia ha arrestato un uomo residente a Omegna.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato durante un servizio di appostamento nei presso di una zona boschiva della città, già oggetto di diverse segnalazioni: gli agenti lo hanno notato mentre, munito di torcia, si addentrava nel boschetto e si accovacciava trafficando nel terreno. In quel momento i poliziotti sono usciti allo scoperto e si sono qualificati, intimando all'uomo di non muoversi. Quest'ultimo, però, si è dato alla fuga, ma è stato raggiunto poco dopo e immobilizzato dopo una breve colluttazione. 

Gli agenti lo hanno poi riportato nell'area in cui era stato visto trafficare nel terreno, dove hanno trovato alcuni grammi di cocaina e diversi involucri. Per l'uomo sono quindi scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga della polizia nei boschi di Omegna: un arresto per spaccio

NovaraToday è in caricamento