rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Baveno, sportello gratis di mediazione digitale e orientamento al lavoro

Protagoniste diverse associazioni; l'appuntamento è una volta a settimana nei locali di Caritas

Ogni venerdì pomeriggio a Baveno uno sportello gratuito di mediazione digitale e orientamento al lavoro presso la Caritas

Sportello gratuito di mediazione digitale e orientamento al lavoro. A Baveno è stato attivato lo sportello nei locali di Caritas attivo una volta a settimana, al venerdì, dalle 14.30 alle 16.30. Lo sportello offre uno spazio gratuito di accoglienza, affiancamento digitale e orientamento ai servizi sul territorio. Serve per compilare richieste di voucher e bonus di sostegno al reddito, per sapere come funzionano i servizi sul territorio, gli uffici comunali, quando è utile rivolgersi e a chi, per l'affiancamento nella ricerca del lavoro e di offerte formative, aiuto nella compilazione di domande online e compilazione curriculum vitae.

Il progetto è un’iniziativa nell'ambito del progetto sostare, reti di sostegno all'abitare, bando reti territoriali contro la povertà. Organizzano: Il Sogno cooperativa sociale, Consorzio dei servizi sociali del Verbano, Centro di ascolto Caritas, Mani Tese Verbania, Istituto ecclesiastico evangelico metodista Intra, gruppo Abele di Verbania con il contributo di Fondazione Cariplo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baveno, sportello gratis di mediazione digitale e orientamento al lavoro

NovaraToday è in caricamento