rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Controlli dei carabinieri sulle strade del Vco: tre denunce nel fine settimana

A due automobilisti è stata ritirata la patente, mentre un uomo è stato denunciato perchè in sella alla sua bici ubriaco

Tre denunce e due patenti ritirate. É il bilancio dei controlli svolti nel fine settimana dai carabinieri del comando provinciale di Verbania sulle strade del Vco.

In particolare, i militari dell'Arma hanno fermato a Ornavasso una giovane che è risultata positiva all'alcol test, con un tasso alcolemico circa tre volte superiore al limite consentito, mentre a Vignone è stato fermato un giovane, trovato alla guida della propria auto ubriaco, con un tasso alcolemico due volte superiore al limite. Per i due automobilisti sono quindi scattate la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente di guida.

A Omegna, invece, i carabinieri hanno fermato un 57enne che stava viaggiando in sella alla propria bicicletta elettrica, denunciandolo perchè ubriaco. L'uomo è stato notato a causa del suo equilibrio precario, ed è stato fermato dai militari prima che potesse farsi male o provocare un incidente. Il test con l'etilometro ha poi accertato che il 57enne aveva un tasso alcolemico pari a 1,65 g/l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri sulle strade del Vco: tre denunce nel fine settimana

NovaraToday è in caricamento