rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Controlli del fine settimana, 350 persone fermate

Contestate due sanzioni amministrative per uso personale di sostanza stupefacente a carico di due cittadini marocchini residenti in provincia di Verbania

Dieci posti di controllo, 80 veicoli e 350 persone fermate. Questo l'esito del controllo da parte dell'ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Verbania sul territorio; i servizi hanno interessato tutte le aree attualmente più sensibili soprattutto in relazione ai fenomeni di degrado urbano, disturbo della quiete pubblica, di spaccio di sostanze stupefacenti e dell'uso di alcol alla guida.

Nella giornata di sabato 24 febbraio sono stati eseguiti servizi straordinari con l'aiuto dell'unità cinofila della guardia di finanza per prevenire e reprimere il traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope. Nello specifico sono state contestate due sanzioni amministrative per uso personale di sostanza stupefacente a carico di due cittadini marocchini residenti in provincia che avevano alcuni grammi di eroina e di cocaina per consumo personale. 

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del fine settimana, 350 persone fermate

NovaraToday è in caricamento