rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Controlli stradali dei carabinieri nel Vco: 3 denunce

Tre le persone trovate alla guida ubriache e uno scooter sequestro 

Tre denunce per guida in stato di ebbrezza, tre patenti ritirate e uno scooter sequestrato. È  questo il bilancio dei controlli stradali svolti dai carabinieri all'inizio del weekend nel Vco.

In particolare nella serata di venerdì, 29 settembre, i carabinieri di Verbania hanno ritirato la patente ad una donna di 26 anni del Cusio durante un controllo a Omegna. La donna sottoposta all'alcol test è risultata positiva con un valore superiore ad oltre il doppio del limite consentito.

A Verbania, nella notte di sabato 30 settembre, i carabinieri hanno fermato una macchina con alla guida un 71enne di Verbania. L'uomo è risultato positivo all'alcol test con un valore di poco superiore al doppio del limite consentito. Anche per lui è scattato il ritiro della patente.

Infine i carabinieri di Domodossola hanno denunciato un 30enne residente nel centro domese, sorpreso alla guida del proprio scooter con un tasso alcolico superiore a tre volte il limite consentito, per cui oltre al ritiro della patente di guida è stato sottoposto a sequestro lo scooter su cui viaggiava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali dei carabinieri nel Vco: 3 denunce

NovaraToday è in caricamento