rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Controlli sulle strade del Vco: tre automobilisti denunciati nel fine settimana

Altre tre persone sono state segnalate perchè trovate in possesso di droga

Tre automobilisti denunciati e tre persone segnalate perchè trovate in possesso di droga. É questo il bilancio dei controlli del fine settimana eseguiti dai carabinieri lungo le strade del Vco.

In particolare, a Stresa un 46enne alla guida della propria auto, fermato per un controllo dei documenti, è apparso sotto l'effetto di stupefacenti. Alla richiesta dei militari di sottoporsi al controllo con drug-test, l'uomo ha opposto un netto rifiuto che gli è costato il ritiro della patente di guida. Nel corso della perquisizione, nella sua auto sono stati trovati alcuni grammi di cocaina.

A Omegna e Crevoladossola, inoltre, altre due patenti sono state ritirate ad altrettanti conducenti che, sottoposti ad etilometro, avevano superato il limite consentito con tassi da 0.8 a 1,24 g/l.

A Carpugnino, invece, un 57enne è stato fermato e sanzionato perchè trovato con la patente scaduta. Sottoposto ad un controllo più approfondito, è stato trovato in possesso di 4,3 grammi di hashish. A Omegna, un 18enne è stato invece trovato in possesso di 6,9 grammi di hashish. A Crevoladossola, infine, un 40enne è stato fermato e controllato a piedi lungo le vie del paese e trovato con modiche quantità di eroina e cocaina. Per tutti e tre è scattata la segnalazione alla Prefettura.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade del Vco: tre automobilisti denunciati nel fine settimana

NovaraToday è in caricamento