rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Coronavirus, a Omegna spesa a domicilio per gli over 65

Il servizio, gratuito, prenderà il via lunedì 16 marzo grazie alla sinergia di più realtà

Spesa a casa per le persone over 65 che vivono sole oppure che hanno difficoltà. Sarà attivo da lunedì 16 marzo il servizio gratuito nel comune di Omegna, servizio reso gratuito tramite Coop Omegna, Auser, Caritas, Pro senectute, Volontari del soccorso di Omegna. 

ll servizio sarà attivo i lunedì, i mercoledì e i venerdì, dalle 9 alle 12, chiamando il numero privato 348.9224891 a cui risponderà Pietro Capriata (volontario Caritas da due anni): le persone potranno dettare al telfono la lista con un massimo di 20 pezzi per ciascuna spesa.

Lo stesso servizio sarà erogato, negli stessi giorni e alla stessa ora, chiamando la sede Auser di Omegna, al numero 0323.643273, dove i volontari rispondono già alle chiamate per la consegna di farmaci a domicilio e per prestare conforto telefonico alle persone più bisognose di un contatto umano, anche se a distanza.

La consegna avverrà negli stessi giorni, dalle 15 alle 18, grazie ai volontari della Caritas, della Pro Senectute e dei Volontari del Soccorso e il costo della spesa sarà saldato proprio al momento della consegna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Omegna spesa a domicilio per gli over 65

NovaraToday è in caricamento