rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

A passeggio per il centro con la droga nel marsupio, 20enne fermato dai carabinieri

E' successo a Domodossola. Il giovane è finito nei guai per possesso di sostanze stupefacenti

Fermato mentre passeggia per il centro della città e trovato con 20 grammi di marijuana. Un giovane di 20 anni è finito nei guai per possesso di stupefacenti. E' successo nei giorni scorsi a Domodossola.

Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, in servizio di pattugliamento nel centro domese, che sono intervenuti a seguito di strani comportamenti mostrati da un ragazzo. Il giovane, infatti, è stato notato a passeggio per le vie del centro con aria disorientata ed impaurita.

La vista della pattuglia, avvicinatesi al giovane per prestare eventuale aiuto, ha subito provocato una reazione del 20enne che ha istantaneamente cercato di occultare uno strano involucro di plastica, riponendolo velocemente nel marsupio ed accelerando la marcia cercando di allontanarsi. I militari, attirati dallo strano atteggiamento e notando nel volto del ragazzo il crescente evidente nervosismo, hanno proceduto al controllo. Immediato il riscontro: all’interno del  marsupio sono stati rinvenuti 20 grammi di marijuana. Il giovane, originario di Domodossola, è così stato segnalato alla locale Prefettura per possesso di sostanza stupefacente.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A passeggio per il centro con la droga nel marsupio, 20enne fermato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento