rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Incidente mortale a Verbania: famiglia travolta sul ponte di Intra

Quattro le persone investite, tra cui un bambino, ferito solo lievemente. Uno dei pedoni travolti, un uomo, ha invece perso la vita, mentre altre due persone sono rimaste ferite

Grave incidente stradale nella serata di sabato 23 marzo a Verbania. Intorno alle 23 una famiglia è stata travolta da un'auto sul ponte di Intra.

Sono quattro le persone investite sul marciapiede, tra cui un bambino piccolo; a travolgerle, una Ford Fusion guidata da un giovane. Nello schianto uno dei pedoni travolti, un uomo di 54 anni, Gianni Agosti, ha perso la vita, mentre una donna di 34 anni, madre del bimbo, è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata all'ospedale di Novara; ferite lievi, invece, per un'altra donna di 58 anni, compagna del 54enne e madre del compagno della 34enne, e il bambino, portati all'ospedale di Verbania.

Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia e i vigili del fuoco. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per alcune ore, per permettere i soccorsi e i rilievi della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Verbania: famiglia travolta sul ponte di Intra

NovaraToday è in caricamento