rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Alla guida sotto l'effetto di droga e alcol: 3 denunciati

Un 19enne, trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, è stato segnalato per uso personale di stupefacenti

Tre persone denunciate e una segnalata perché trovata in possesso di stupefacente ad uso personale. È  questo l'esito dei controlli svolti nel fine settimana dai carabinieri sulle strade del Vco.

Il particolare, il primo episodio si è verificato per le vie del centro di Domodossola, dove i carabinieri hanno fermato un 20enne della zona alla guida della propria auto. Il giovane, sottoposto al test antidroga presso l’ospedale S. Biagio, è risultato positivo all’assunzione di oppiacei. Il 20enne è stato denunciato alla Procura e gli è stata ritirata la patente di guida. Un 19enne, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Verbania per uso personale di stupefacenti. Sottoposto a perquisizione i militari lo hanno trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.

Nel Verbano, i carabinieri hanno denunciato due persone. Il primo è un 68enne che è stato fermato lungo l’A26 a bordo della propria autovettura. L'uomo, pur mostrando chiari sintomi dovuti all’uso di sostanze stupefacenti, ha rifiutato di sottoporsi al test antidroga ed è stato denunciato con conseguente ritiro della patente di guida. Un 25enne, invece, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. L'uomo dopo essere stato fermato dalla pattuglia dei carabinieri è stato sotto posto all'alcol test facendo registrare un tasso pari a 1,12 g/l nel sangue, oltre il doppio del consentito. 

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida sotto l'effetto di droga e alcol: 3 denunciati

NovaraToday è in caricamento