Verbano Cusio OssolaToday

Lavori sulla statale 33 del Sempione: le chiusure

Il programma dei lavori

Prosegue l’impegno di Anas nel risanamento della pavimentazione lungo la statale 33 “del Sempione”. Da lunedì 2 settembre saranno avviati i lavori in corrispondenza dello svincolo di Domodossola Sud (VCO), tra il km 119,550 ed il km 120,050 della statale.

Nella prima fase di intervento, che si prevede di ultimare entro le ore 12:00 di martedì 10 settembre, la statale sarà chiusa in entrambe le direzioni con deviazione del traffico in direzione sud (Villadossola) allo svincolo di Domodossola Sud e rientro tramite la rampa di ingresso dello stesso svincolo. Il traffico in direzione nord (Domodossola) sarà invece deviato in uscita a Domodossola Sud con rientro a Domodossola Centro, all’altezza di località Nosere.

Riaperto al traffico l’asse principale della statale in entrambe le direzioni, alle 12:30 di martedì 10 settembre sarà avviata la seconda fase di intervento, che Anas prevede di ultimare entro venerdì 13 settembre. Il cantiere di risanamento della pavimentazione si sposterà sul ramo di uscita dello svincolo di Domodossola Sud in direzione confine di Stato. In questo caso la circolazione in uscita verso nord sarà indirizzata allo svincolo successivo di Domodossola Centro (km 122), a Nosere.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borgomanero, chiuso dal Questore il bar Capolinea: "Abituale ritrovo di persone pericolose"

  • Fontaneto, schianto mortale: e' un anziano di Oleggio molto conosciuto la vittima dell'incidente

  • Fontaneto, schianto fra due auto: è morto l'uomo portato in gravi condizioni a Borgomanero

  • Fontaneto, schianto fra auto: un uomo in pericolo di vita e una altro gravissimo in rianimazione

  • Incidente a Novara, pedone investito da un'auto in corso Risorgimento

  • Palpeggia una bambina sulle scale del condominio: in manette 24enne di Novara

Torna su
NovaraToday è in caricamento