rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Mamma e figlio arrestati dalla polizia: in auto nascondevano tre chili di droga

É successo a Verbania. A finire in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una donna di 54 anni e un giovane di 22 anni

Sono stati fermati per un controllo e sono finiti in manette per droga: all'interno della loro auto, infatti, la polizia ha trovato tre chili di hashish.

É successo nei giorni scorsi a Verbania, dove gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato madre e figlio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, una donna di 54 anni e un giovane di 22, sono stati fermati da poliziotti in borghese a Intra, nei pressi dell'abitazione del giovane. Durante il controllo, la donna ha chiesto più volte agli agenti le ragioni dell'ispezione, precisando che non voleva che venisse fatta alcuna perquisizione all'interno dell'auto. Nonostante il tentativo di opporsi della 54enne, gli agenti hanno trovato in fondo ad uno zaino 3 chili di hashish.

Scoperta la droga, il figlio della donna è uscito dall'auto e ha iniziato a prendere a pugni il cruscotto dell'auto della polizia. Il giovane è stato bloccato e accompagnato nel suo appartamento, dove è proseguito il controllo della polizia, a cui il 22enne ha consegnato un bilancino di precisione, indicando anche la presenza sulla sua scrivania di un tirapugni, un coltello e un pugnale a scatto. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno inoltre trovati, nascosti in un armadio, altri 50 grammi di hashish.

Al termine dei controlli, madre e figlio sono quindi stati arrestati. Dopo l'udienza di convalida, nei confronti della donna non è stata applicata nessuna misura cautelare, mentre per il figlio il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e figlio arrestati dalla polizia: in auto nascondevano tre chili di droga

NovaraToday è in caricamento