rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

In casa nascondeva mezzo chilo di hashish: 21enne arrestato per spaccio

É successo a Verbania. Il giovane è stato arrestato dalla polizia

É stato trovato con quasi mezzo chilo di hashish nascosto in casa ed è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

É successo la scorsa settimana a Verbania, dove la polizia ha arrestato un giovane di 21 anni residente in città. Il controllo a casa del 21enne è scattato al termine di un'indagine grazie alla quale gli agenti della Questura hanno accertato che il giovane aveva legami con soggetti dediti allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, e che il luogo abituale in cui veniva nascosta la droga era la sua abitazione.

Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato 480 grammi di hashish nascosta in un locale della casa adibito a ricovero attrezzi. Dei 480 grammi, 80 erano anche già stati suddivisi in involucri più piccoli, pronti per essere venduti.

Il 21enne, incensurato, è stato quindi arrestato e, dopo la convalida dell'arresto, nei suoi confronti è stato disposta la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di residenza e dell'obbligo di firma bisettimanale presso la Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa nascondeva mezzo chilo di hashish: 21enne arrestato per spaccio

NovaraToday è in caricamento