rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Litiga con il vicino e perde la testa: 67enne denunciato per minacce e lesioni

E' successo a Crevoladossola. L'uomo, durante l'ennesima discussione con il vicino di casa, è arrivato a minacciarlo con un coltello e a colpirlo con un portaombrelli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Dopo l'ennesima lite con il vicino di casa, lo minaccia con un coltello da cucina e lo colpisce con un portaombrelli, finendo nei guai per minacce gravi e lesioni personali.

E' successo a Crevoladossola, dove l'uomo, un 67enne, è stato denunciato dai carabinieri, intervenuti sul posto su richiesta del vicino di casa del 67enne, un giovane di 28 anni.

I due in più occasioni hanno battibeccato per futili motivi, ma l'ennesimo scambio acceso di vedute tra i due, ha provocato un tale tumulto interiore nel 67enne da farlo reagire a dismisura con una rabbia esplosiva. Completamente fuori controllo per le frasi pronunciate al suo indirizzo dal giovane antagonista, il 67enne ha iniziato ad inveire ad alta voce nei suoi confronti, minacciandolo ed arrivando prima a mostrare un coltello da cucina e, successivamente, colpendolo con un portaombrelli. Solo l’intervento dei carabinieri ha interrotto l’inqualificabile siparietto e riportato la situazione alla normalità.

Il 28enne, successivamente, è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Domodossola, dove gli sono state riscontrate contusioni ed escoriazioni, giudicate guaribili in una decina di giorni. Il coltello è stato sequestrato, mentre per il 67enne, ritenuto responsabile di minacce gravi e lesioni personali, è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il vicino e perde la testa: 67enne denunciato per minacce e lesioni

NovaraToday è in caricamento