Verbano Cusio OssolaToday

Minaccia con un coltello l'ex fidanzato: arrestata

E' successo nel Vco. A finire in manette una donna di 39 anni, che se l'è anche presa con i carabinieri intervenuti sul posto

Foto di archivio

Aggredisce l'ex fidanzato con un coltello, minacciandolo di morte, e se la prende anche con i carabinieri intervenuti per fermarla. E' successo mercoledì sera, 24 ottobre, a Villadossola, nel Vco. Protagonista della vicenda, una donna di 39 anni, di origine marocchina, che è finita in manette.

La donna, già nota alle forze dell'ordine, è scattata quando ha visto l'ex fidanzato, con cui aveva avuo una storia sei anni fa, seduto al tavolo di un bar del paese con una birra in mano, scagliandosi contro di lui armata di un coltello da cucina che aveva con sè.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Domodossola, che si sono trovati davanti una scena da film: tavoli ribaltati, bottiglie e bicchieri rotti e la donna, in evidente stato confusionale, che insultava e inveiva contro tutti, carabinieri compresi, sempre armata di coltello. I militari dell'Arma sono però riusciti a disarmarla e a bloccarla, ma la 39enne ha continuato a dimenarsi, tirando calci e pugni e minacciando di morte tutti i presenti.

Condotta infine al pronto soccorso, dopo le cure del caso è stata arrestata per i reati di resistenza, oltraggio, violenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fontaneto, schianto mortale: e' un anziano di Oleggio molto conosciuto la vittima dell'incidente

  • Fontaneto, schianto fra due auto: è morto l'uomo portato in gravi condizioni a Borgomanero

  • Novara, in manette per spaccio un "insospettabile": in casa droga e 14mila euro in contanti

  • Incidente a Novara, auto si ribalta in via Biroli: un ferito estratto dalle lamiere

  • Palpeggia una bambina sulle scale del condominio: in manette 24enne di Novara

  • Fontaneto, schianto fra auto: un uomo in pericolo di vita e una altro gravissimo in rianimazione

Torna su
NovaraToday è in caricamento